Domande frequenti
❖ Posso annullare il mio ordine e richiedere un rimborso?
Se l’etichetta di spedizione dell’ordine non è ancora stata stampata oppure se l’ordine è stato imballato ed è in attesa di ritiro, possiamo procedere con l’annullamento e il rimborso.
Non offriamo invece cancellazioni o rimborsi per abbonamenti prepagati.
❖ Posso cambiare l’indirizzo del mio ordine?
Se l’etichetta di spedizione non è ancora stata stampata, possiamo modificare l’indirizzo per te.
È sufficiente inviare un’email a support@dreamerwhaleboxes.com .
In caso contrario, non potremo più intervenire: potrai però modificare l’indirizzo manualmente dopo aver ricevuto l’email di DHL con il numero di tracking. Il link per l’aggiornamento dell’indirizzo è incluso nell’email inviata da DHL.
❖ Ho cambiato idea: posso annullare il mio abbonamento?
Sì, possiamo annullare il tuo abbonamento, ma una volta che il pagamento è stato elaborato dal nostro sistema non sarà più possibile annullarlo.
Ciò vuol dire che possiamo annullare sono le box successive.
❖ Ho dimenticato di saltare il rinnovo: potete annullarlo?
Hai 7 giorni di tempo dal momento in cui viene effettuato l’addebito del rinnovo per contattarci e richiedere di saltare la box.
Trascorso questo periodo, non sarà più possibile annullare il rinnovo.
❖ Vorrei restituire il mio ordine e richiedere un rimborso.
Non accettiamo resi. Tuttavia, nel caso fosse necessario restituire un prodotto, non copriamo i costi di spedizione del reso.
Hai diritto a richiedere un rimborso solo se:
-
ci informi e dimostri in buona fede che il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso, nel qual caso ti verrà offerta una sostituzione.
Se non fosse possibile offrire una sostituzione perché il prodotto non è più disponibile in condizioni perfette, potremo procedere con il rimborso dell’importo relativo.
Eventuali rimborsi potranno essere elaborati solo dopo che il prodotto danneggiato o difettoso sarà stato restituito correttamente.
❖ È passato un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Se riscontri problemi con la spedizione, ti invitiamo a contattarci entro 20 giorni dalla data di spedizione dell’ordine.
Dopo tale termine, per qualsiasi richiesta di sostituzione, il cliente dovrà pagare nuovamente le spese di spedizione.
In alternativa, è possibile richiedere un rimborso al netto delle spese di spedizione originali.
Ti ricordiamo che è responsabilità del cliente monitorare il tracking e contattarci in caso di ritardi o problemi.
Se ci contatti dopo 2 mesi dalla spedizione per segnalare la mancata ricezione o un prodotto danneggiato/difettoso, potrebbe essere necessario pagare nuovamente l’ordine e la spedizione per ricevere una sostituzione.
❖ Perché mi viene addebitata una tassa doganale aggiuntiva?
Se il tuo ordine viene consegnato negli Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, le autorità locali potrebbero applicare dazi o tasse doganali prima o al momento della consegna.
Tali costi sono stabiliti dalle politiche doganali del tuo Paese e sono a carico del destinatario. Ti consigliamo di contattare l’ufficio doganale locale per maggiori informazioni.
Se rifiuti di pagare tali costi e richiedi un rimborso, questo verrà effettuato al netto delle spese di spedizione.
-
Per gli ordini spediti all’interno dell’Unione Europea con un valore totale pari o inferiore a 135 GBP, non dovrebbero essere applicate tasse o dazi doganali.
Se ritieni che l’addebito sia un errore, ti invitiamo a contattare l’ufficio doganale locale, poiché non rimborsiamo costi applicati da terze parti.
